Lunedì 25 novembre 2024
In genere le PMI non dispongono di un ufficio legale interno a cui affidare la gestione dei quotidiani problemi legali che inevitabilmente sorgono nella gestione di una attività; i costi ed il dispendio di risorse sarebbero troppo elevati. Eppure ogni azienda ha bisogno di consulenza legale nei rapporti con clienti, fornitori e dipendenti.
Di solito se si presenta un problema ad occuparsene in prima battuta è direttamente il responsabile, oppure una risorsa interna, non specializzata in diritto, che però viene così temporaneamente distratta dalle proprie mansioni produttive.
La gestione non professionale della prima fase delle emergenze legali è una delle cause che determinano l’insorgere di lunghi e costosi contenziosi. Quando poi ci si rivolge al proprio avvocato di fiducia, spesso si sono già verificati eventi di rilevanza giuridica tali da poter anche pregiudicare l’esito di una controversia.
Lo Studio Legale Bertano propone un sistema di convenzioni con costi accessibili, fissi e predeterminati per gestire in modo professionale la fase stragiudiziale di tutte le problematiche legali, fin dal primo insorgere, con un ventaglio di opzioni di consulenza modellabili sulla base delle diverse esigenze delle PMI.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policy